[blogo-gallery id=”189371″ layout=”photostory”]

Alla Biennale Architettura 2016 tutto è pronto per “Stratagemmi in Architettura: Hong Kong a Venezia“, un evento collaterale della quindicesima Mostra Internazionale di Architettura – La Biennale di Venezia: dal 28 maggio al 27 novembre 2016 apre al pubblico questo evento, che si terrà presso la Sede Campo della Tana, Castello 2126-30122, di Venezia, di fronte all’entrata principale dell’Arsenale.

La mostra è organizzata insieme dalla Fondazione per la Biennale dell’Istituto degli Architetti di Hong Kong (HKIABF) e dal Comitato per lo Sviluppo dell’Arte di Hong Kong (HKADC), con il patrocinio di Create Hong Kong (CreateHK) della Regione ad Amministrazione Speciale di Hong Kong (HKSAR).

I curatori della mostra sono il Sig. Stanley SIU (Capo Curatore), il Sig. Aden CHAN, il Sig.Sunny YUNG, il Sig.Kwok Kin So, il Sig. Kenneth TSE, il Sig.Angus NGAI ed il Sig. Paul Yip, che hanno alle spalle una lunga esperienza in mostre di questo tipo. Ricordiamo, ad esempio, “Past. Present. Future. Tacking Hong Kong Architecture” (Passato. Presente. Futuro. Unendo l’Architettura di Hong Kong”) del 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2016