Singapore Design Week, grande successo per SingaPlural

Presenze record, circa 28mila visitatori da tutto il mondo, per SingaPlural, l'evento di marzo di Singapore dedicato al design innovativo.

SingaPlural, il grande evento di Singapore dedicato al design innovativo, che nella sua edizione 2016 si è svolto dal 7 al 13 marzo 2016, ha visto un grandissimo successo di pubblico, con circa 28mila visitatori provenienti da ogni angolo del mondo: più di 100 progettisti e più di 20 realtà locali e globali hanno completato il quadro di un evento di grande successo.

SingaPlural è l'evento di riferimento della Singapore Design Week: l'appuntamento vuole mettere in mostra tutte le diverse sfaccettature del design, proponendo diversi settori di applicazioni e anche proponendo le storie e i progetti di giovani stilisti locali, accanto a realtà affermate a livello internazionale. Quest'anno le installazioni erano dedicate al tema delle esperienze sensoriali: "Senses: the art and science of experiences".

Mark Yong, presidente di SingaPlural 2016, racconta:

“Quest'anno siamo fieri di ribadire il clamoroso successo di SingaPlural. Contenuti di qualità e design innovativo hanno affascinato il pubblico ottenendo i consensi dei visitatori e i brand partecipanti. Nel suo quinto anniversario, la rassegna ha raggiunto un nuovo livello d’innovazione del design. Siamo lieti di poter collaborare con alcuni dei più rinomati marchi locali e internazionali che hanno scelto l’esibizione come piattaforma di lancio per i loro progetti. 3M, Bolon, Hafary e LG HI-Macs sono solo alcuni dei nomi che si sono uniti a noi quest’anno.

Yong ha poi aggiunto:

Abbiamo affiancato colossi globali e stilisti locali dando vita a un risultato dinamico e spettacolare in grado di stuzzicare i sensi. Attraverso la manifestazione, abbiamo fornito una piattaforma creativa ai marchi che desiderano mettersi in mostra e ampliare la propria esposizione sul mercato asiatico. Siamo inoltre lieti di venire a conoscenza di nuove opportunità di business derivanti dalla partecipazione a SingaPlural.

  • shares
  • Mail