[blogo-gallery id=”189339″ layout=”photostory”]

Della tecnologia Well contact Plus di Vimar abbiamo parlato già qualche mese fa a proposito del suo utilizzo per una splendida magione-resort nelle campagne fiorentine, Villa d’Arte. Oggi il sistema di domotica torna ad attirare la nostra attenzione per il suo impiego in un’altra struttura alberghiera.

L’Hotel Monroc di Commezzadura, nel cuore del Trentino Alto Adige, si è infatti convertito al Vimar Well contact Plus, coniugando in modo splendido lo stile rustico di montagna con la tecnologia a servizio del confort.

Il Monroc è un’hotel SPA che nasce proprio dal desiderio di offrire alla clientela un soggiorno all’insegna del relax e del benessere, immersi nelle verdi valli fra l’Adamello e il Brenta. Qui, in camere con legno a vista e zone wellness dallo stile zen-nordeuropeo, gli ospiti potranno sentirsi coccolati a 360 gradi.

Parlando più nello specifico di Vimar, il Monroc ha dato un tocco contemporaneo ai suoi interni, scegliendo le placchette della serie Arké, affidandosi invece al sistema di building automation Well-contact Plus per la gestione hi-tech dell’intera struttura.

Interessante il contrasto di colori fra il nero delle placchette Arké con tasti e comandi in tinta e il legno chiaro che veste l’Hotel da capo a piedi. Vimar ha messo il suo tocco anche nei lettori di card della serie Eikon Tactil.

In gallery tutte le immagini del Monroc Hotel e del suo interior design decisamente interessante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2016