Vanixa arredo: la nuova lampada Flame Essenza calda come il fuoco, le foto

Vanixa presenta una novità essenziale e calda come il fuoco, luminosa e fredda come la luce, è la lampada Flame Essenza, che coniuga il design cool delle linee rette e l’emozione irrazionale delle linee curve, tra la solitudine tecnologica della luce bianca e il calore ancestrale del color ambra, tra il tempo passato di fronte a uno smartphone e quello condiviso con le persone care nel sicuro rifugio del focolare domestico. Scopri di più qui su Designerblog.

Vanixa presenta una novità essenziale e calda come il fuoco, luminosa e fredda come la luce, è la lampada Flame Essenza, che coniuga il design cool delle linee rette e l’emozione irrazionale delle linee curve, tra la solitudine tecnologica della luce bianca e il calore ancestrale del color ambra, tra il tempo passato di fronte a uno smartphone e quello condiviso con le persone care nel sicuro rifugio del focolare domestico.

In Flame Essenza vivono le due anime in una sintesi che è idea e realtà, è fiamma e luce allo stesso tempo. Nelle sottili incisioni scavate dal laser nel plexiglass, corrono sia corsie di luce arancio, che dal basso si muovono danzando, sia rigorose linee parallele, che fanno scorrere al loro interno lampi di luce bianca e dalla parte superiore scendono quasi scontrandosi con il calore delle curve arancioni. La parte più sottile e luminosa del fuoco, la fiamma, cerca di innalzarsi verso il cielo disegnando lingue e giochi di luce emozionali con eleganza.

  • shares
  • Mail