[blogo-gallery id=”188090″ layout=”photostory”]

Al Salone del Mobile di Milano, conclusosi recentemente, Swarovski ha mostrato la sua presenta in diverse realtà italiane, che hanno tratto ispirazione dall’eleganza e dalla purezza dei suoi cristalli, interpretandone la lucentezza in chiave moderna e contemporanea per arricchire le case di oggi.

Sofisticati e opulenti gli oggetti d’arredo di Ahura. La tradizione artigianale del Made in Italy lavora la ceramica e la porcellana in modo attuale ed innovativo per arredare anche le case più sfarzose. I cristalli Swarovski si uniscono agli altri preziosi materiali che costruiscono questi oggetti dalle forme elaborate ed i decori dettagliati.

Per arredare anche il bagno con un prodotto esclusivo, Il Paralume Marina presenta il Set Zaffiro, accessori da bagno in ottone cromato impreziositi con cristalli Swarovski. L’alta artigianalità italiana si fonde con un design sofisticato per creare gioielli da bagno.

Voce autorevole nel mondo dell’interior design di lusso Made in Italy, da più di 40 anni MP2 idea e produce mobili e complementi d’arredo che hanno come elemento comune gli specchi. In un gioco accattivante di riflessi e luce, i cristalli Swarovski aggiungono un tocco glamour agli arredamenti di abitazioni private ed hotel di lusso.

Perché il mondo dei sogni possa essere ancora più magico, l’azienda toscana Time for Bedding, con il marchio D’Elite, presenta un sistema letto di alta gamma impreziosito con inserti in Crystal Rock di Swarovski. Gli inserti sono applicati sulla struttura del letto, mentre il materasso – il modello Christy della collezione Madame De – è caratterizzato da una fascia di cristalli dagli effetti cangianti.

Gli elettrodomestici diventano desiderabili oggetti d’arredo quando tecnologia, arte e design si combinano in un unico prodotto. Si chiama Individual la limited edition di Bugatti caratterizzata da rivestimenti preziosi e dettagli artistici rifiniti a mano con sapiente artigianalità. I piccoli elettrodomestici e le posate si vestono lussuosamente di cristalli Swarovski e molte sono le combinazioni disponibili tra cui scegliere.

“Apriamo le porte con stile” è lo slogan di Linea Calì, perché nelle loro maniglie la funzionalità ed il design si sposano alla perfezione. L’esperienza pluriennale nel mondo del lusso ha rivelato la necessità di creare prodotti sempre più esclusivi attraverso l’utilizzo di cristalli Swarovski. Nasce così, tra le altre, Spirit Mesh, la maniglia dalle linee raffinate e sinuose che disegnano una silhouette classica ma moderna, sempre attuale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2016