[blogo-gallery id=”187986″ layout=”photostory”]

Al FuoriSalone 2016, Pixartprinting, leader europeo nell’Upload&Print, ha inaugurato una meravigliosa installazione, che ci terrà compagnia a Milano, nel cuore pulsante di Zona Tortona, per i prossimi mesi. “Il piacere ti ruba l’anima” è un’installazione scenografica, opera del team creativo del W2P veneziano in collaborazione con Dadomani Studio e si trova negli spazi dell’ex Ansaldo.

Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting, commenta così:

[quote layout=”big”]Abbiamo scelto gli spazi di Base Milano per il fil rouge di intenti che lega questo progetto alla nostra azienda: creatività, cultura, l’energia che sprigiona la creazione di qualcosa di nuovo e il coraggio di sperimentare e innovare.[/quote]

L’installazione è un enorme fiore composto da numerosi fiorellini colorati e animati i cui petali si chiudono a ritmo meccanico e si aprono con il respiro di palline di gomma, che poi tornano alla forma originale, schiudendo il fiore. Un’installazione ipnotica, armoniosa e davvero molto affascinante: tutte le componenti stampate dell’opera sono prodotte da Pixartprinting e ogni fiore è animato da un motorino che è stato programmato con la tecnologia Arduino.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2016