Cielo ha presentato al Salone Internazionale del Bagno di Milano, edizione 2016, che si è svolto nei giorni della Settimana del Design della città meneghina, Enjoy, la nuova collezione fresca, giovane e dinamica, firmata da Karim Rashid: è una linea con una vastissima gamma cromatica, con diverse possibilità di combinazioni, con molteplici declinazioni di lavabi e sanitari. Enjoy diventa una collezione molto versatile per ogni tipo di bagno, anche per i più piccolini.

La collezione propone tre versioni per i lavabi rettangolari da appoggio, due semincassi e tre sottopiano, mentre per quello che riguarda i vasi, oltre alla versione classica a terra, la nuova collezione di Cielo disegnata da Karim Rashid prevede due versioni sospese, di cui una con il nuovo ed esclusivo sistema di scarico Keep Clean, un sistema che ci permette di utilizzarlo facilmente e pulirlo con altrettanta facilità.

La gamma cromatica pensata per questa collezione, Terre di Cielo, propone 12 colori diversi, che si ispirano alla natura: Basalto, Brina, Pomice, Talco, Cacao, Tabacco, Arenaria, Tufo, Muschio, Salvia, Agave, Limo.

Ma non finisce qui, perché per i lavabi è presente anche la collezione Extrà Ceramic, la ceramica colorata più sottile al mondo proposta da Cielo con solo cinque millimetri di spessore: il materiale ultrasottile è anche molto resistente, ma l’effetto finale è davvero sorprendente nella sua semplicità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2016