Salone del mobile 2016, le novità Cerasa per l'arredo bagno

Cerasa, in occasione dell'edizione 2016 del Salone del Mobile, ha presentato tante novità per l'arredo del bagno.

Cerasa ha presentato al Salone di Milano 2016 le sue novità per l'arredo bagno. Con ad esempio la collezione Moon, la nuova proposta del gruppo disegnata dall'architetto Marco Poletti: Moon è un mobile cromato che rivoluziona di fatto l'arredamento del bagno. Moon propone basi da 100 e 120 centimetri nella versione a giorno o con cassettone, tutti proposti con due lavabi: diamante, squadrato e geometrico, ed eclisse, morbido e sinuoso.

Il concetto di questo sistema si sviluppa sulla concentricità, con pensili come quarti di luna che si interfacciano con gli specchi, con le colonne concave e convesse che propongono giochi di vuoti e pieni. Molto interessante il taglio della maniglia retroilluminata che diventa una sezione del cerchio e segno di funzione. L'asta è un satellite che spacca questo senso di concentricità.

La collezione Play, invece, è stata disegnata da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto: è molto versatile e con vari elementi per giocare con l'arredo, come suggerisce il nome stesso.

  • shares
  • Mail