Salone del Mobile 2016: Candy presenta il concept Three stories from a connected world

Candy porta al Salone del Mobile 2016 il nuovo concept Three Stories, dedicato ai suoi prodotti

Candy SimplyFi

Negli anni pari del Salone del Mobile, come ben sappiamo, rispuntano Eurocucina ed Eurobagno, due aree della fiera che chiamano a raccolta molti visitatori. Ma non è solo l'arredo di cucine e sale da bagno ad attirare l'attenzione.

La tecnologia dei nuovi elettrodomestici fa infatti la parte del leone, proponendo innovazioni hi-tech funzionali e di design. Qui di seguito potete vedere le nuove proposte del gruppo Candy, che comprende anche i brand Rosieres e Hoover.

In fiera il marchio italiano ha portato il concept Three Stories from a Connected World, tre come il trittico Candy-Hoover-Rosieres e "connected" come le nuove tecnologie 2.0, che permettono di interagire con gli elettrodomestici di casa anche in remoto.

Salone del Mobile 2016: elettrodomestici Candy

Candy punta su estetica e praticità per le sue nuove collezioni di elettrodomestici, dove i forni fanno la parte del leone. Funzione pirolitica e doppia cavità permettono rispettivamente una pulizia efficace e una cottura distinta di due differenti portate senza rischio di contaminazione di odori e sapori.

La linea Elite del marchio è poi il fiore all'occhiello del brand per cura dei dettagli, grazie alla perfetta unione di metallo cromato e satinato.

Salone del Mobile 2016: elettrodomestici Hoover

Si chiamano Vanity, Wizard, Essence e Trasparency le nuove collezioni firmate Hoover, tutte caratterizzate da un design lineare ed essenziale, ma sempre accattivante. Per quanto riguarda la parte hi-tech i forni vantano il nuovo sistema PRO SYSTEM, che fa circolare l'aria e il calore in modo omogeneo all'interno del vano.

I modelli professionali montano anche il MEAT PROBE, un termometro che permette di avere sempre sotto controllo la temperatura interna degli alimenti, quali carne e pesce.

Salone del Mobile 2016: elettrodomestici Rosieres

Per la prima volta al Salone del Mobile e quindi anche ad Eurocucina è Rosieres, marchio semi-professionale che propone un'offerta completa di elettrodomestici per la cucina, dai piani cottura alle lavastoviglie, passando per forni, frigoriferi e cappe.

Molto interessante la collezione Vintage del brand, caratterizzata da prodotti vestiti da un piacevole stile retrò, ma modernissimi quanto a tecnologia.

  • shares
  • Mail