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In occasione della Milano Design Week 2016, Colombini Casa abbraccia il concept innovativo e avanguardista di BRANDINA The Original, brand nato nel 2005 da un’idea di Marco Morosini, giovane fotografo e designer marchigiano.

Fenomeno dell’estate 2015, con un più di 100 mila pezzi venduti, Brandina è già un must have, portatore di un messaggio giovane e stravagante che ha fatto in un anno il giro del mondo. L’allegria, la positività e la piacevolezza dello “star bene” sono i principi cardine della filosofia Brandina che incontra e abbraccia quella di Colombini Casa, due offerte diverse ma che riescono a combinarsi sfociando in un prodotto contemporaneo e di qualità.

Alla base del concept di questa inedita ma vincente operazione di co-branding, infatti, c’è la creazione di una vera e propria postazione che prevede: una lampada, una poltroncina e un tappeto, questi ultimi pensati esclusivamente in strips style, realizzati con il tessuto dei lettini da mare della riviera italiana. Le opere frutto della collaborazione sono immerse in una spettacolare installazione luminosa firmata Morosini, presentata in esclusiva al Fuorisalone di quest’anno.

I prototipi di BRANDINA by Colombini Casa sono quattro, nati da una selezione di colori abbinati e mixati in modo unico e originale: dai colori neutri tortora e corda all’eccentrico accostamento del nero con i vivaci giallo, rosso e verde; dal navy mood nei toni del blu al contrasto tra i viola, rosso e verde con un tenue giallo sole. Tra gli obiettivi futuri di Colombini Casa quello di offrire al consumatore un’esperienza total look, quasi sartoriale, secondo un progetto di sviluppo che si rifaccia a soluzioni haute-couture, fashion oltre che di design. BRANDINA by Colombini Casa ne rappresenta solamente un primo passo.

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ultimo aggiornamento: 17-04-2016