Fuori Salone 2016, Clubhouse Brera ospita "The Sound of City" di Chiara Luzzana

Clubhouse Brera ospita al Fuori Salone 2016 l'ambasciatrice del Brera Design District, Chiara Luzzana con il suo "The Sound of City".

Clubhouse Brera, il nuovo progetto di Copernico Where Things Happen, è in questi giorni uno dei punti di riferimento della Design Week e del Fuori Salone: il nuovo members club, che ha aperto nell'ex Teatro delle Erbe, nel cuore di Milano, ospita durante il FuoriSalone il progetto di Chiara Luzzana, uno degli ambasciatori di Brera Design District, "The Sound of City".

L'obiettivo è partire da suoni caratteristici e diventare la colonna sonora della città di Milano e del quartiere Brera. Chiara Luzzana racconta:

Brera è musica ancor prima di iniziare a comporla. Grazie alle sue sfumature acustiche, alle contraddizioni tra vita notturna eccentrica e mattinate che trasudano di passione artistica, ho potuto realizzare la colonna sonora di Milano. Ho camminato le sue vie all'alba, ascoltando e registrando il silenzio, la vita che nasce, e nel vociare di studenti ricchi di ambizioni e speranze, ho trovato il senso di Milano: un fermo immagine, tra passato e presente, che la immortala nelle mie orecchie come un futuro tutto da ascoltare.

Mentre Pietro Martani, Amministratore Delegato di Copernico Where Things Happen, aggiunge:

Siamo molto contenti di ospitare questo innovativo e interessante progetto all’interno di ClubHouse Brera e di valorizzare il talento di Chiara Luzzana con questo omaggio a Milano. Per noi è importante integrarci nei tessuti dei luoghi in cui ci insediamo, come accade ora per Brera nella sua settimana più importante dell’anno. E’ per questo che ClubHouse Brera, durante la Brera Design District sarà uno spazio destinato a diventare un collettore di contenuti e di opportunità relazionali per il mondo del design.

L'appuntamento è dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 20.30, presso Clubhouse Brera, al Foro Buonaparte 22.

  • shares
  • Mail