Al Salone del Mobile 2016 Scavolini e Diesel presentano, ancora una volta insieme, il nuovo programma per gli ambienti cucina e bagno Diesel Open Workshop, che verrà presentato ad Eurocucina e al Salone Internazionale del Bagno 2016. Il progetto propone un approccio molto caldo e intimo all’ambiente domestico, con una forte ispirazione al mondo industriale.

Com’è tradizione, grande attenzione verrà data ai materiali, alle texture e anche ai dettagli, per proporre soluzioni di arredo che siano in grado di creare geometrie semplici e design accattivanti, ideali per chi cerca per gli arredi di casa una semplicità delle forme che è solo apparente, ma che in realtà è molto più articolata e complessa.

Diesel Open Workshop ha una forte impronta industriale, con strutture metalliche modulari in tubolare di ferro, che propongono un intrigante mix di pieni e di vuoti che consentono di creare composizioni dall’anima metropolitana. La scelta di usare nuance opache è ideale per presentare ambienti dallo stile informale e al tempo stesso molto confortevoli.

Diesel Open Workshop cucina

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2016