Salone del Mobile 2016 Milano: le novità di Driade per la collezione Arte degli Oggetti

Al Salone del Mobile 2016, Driade presenta molte nuove proposte per la collezione Arte degli Oggetti con la creatività di Analogia Project, Giorgio Bonaguro, BorromeoDeSIlva, LucidiPevere, Philippe Nigro, Thukral and Tagra, Neri & Hu. Scopri tutte le novità su Designerblog

Al Salone Internazionale del Mobile 2016, Driade presenta molte nuove proposte anche per la collezione Arte degli Oggetti con la creatività di Analogia Project, Giorgio Bonaguro, BorromeoDeSIlva, LucidiPevere, Philippe Nigro, Thukral and Tagra, Neri & Hu.

La collezione include i due poetici orologi da muro Magic Hour degli artisti indiani Thukral and Tagra; Bolla, un portacandela da tavolo in vetro di murano di LucidiPevere; Frammenti, una collezione di scatole in alluminio dello studio BorromeoDeSilva; Balance, una collezione di portacandele di Neri & Hu; la serie di vasi in vetro Red Square, i portacandele Mykes e i vasi Kapadokya di Giorgio Bonaguro.

Analogia Project propone il coloratissimo decoro Luminarie per la collezione tavola, i vasi in ceramica Greeky ispirati all’antica Grecia ed i vasi Ordini, ispirati all’architettura. Philippe Nigro, infine, disegna Portable Atelier, un progetto MoleskinebyDriade, che comprende una scrivania ed una serie di accessori pensati per essere spostati all’interno delle diverse zone della casa o dell’ufficio.

Complementi eclettici e decorativi che donano un tocco di colore ed eleganza a tutti gli ambienti e vanno ad aggiungersi alla vasta collezione di oggettistica di Driade.

  • shares
  • Mail