[blogo-gallery id=”185678″ layout=”photostory”]

WEARiT ts 217, è un nuovo concetto di speaker Bluetooth, che Brionvega presenterà in occasione della Milano Design Week 2016, il primo realmente indossabile.

Creato dal designer inglese Michael Young rispettando l’anima dei prodotti Brionvega, WEARiT ts217 nasce da una interpretazione del Brionvega ts207, vera e propria icona degli anni 60. Il nuovo oggetto rappresenta, con la sua anima vivace e le sue dimensioni contenute, un magnifico connubio tra forma del prodotto e qualità del suono.

L’idea che sta alla base di questo innovativo concept è ben riassunta nelle parole del designer Michael Young: “L’obiettivo di questo progetto non è tanto entrare nel settore dei gadget tecnologici cheap e con una vita breve, un mercato che si muove troppo velocemente per creare oggetti di valore destinati a durare nel tempo. Abbiamo creato invece un prodotto di alta qualità che riflette in modo conciso l’importante valore del DNA del marchio Brionvega, ma nei termini correnti”. Non l’ultimo gadget tecnologico quindi ma l’ultima tecnologia applicata ad un oggetto destinato a durare nel tempo che diventerà parte integrante delle nostre attività quotidiane.

Brionvega WEARiT ts 217 si distingue da tutti gli altri diffusori, non solo per lo stile unico che caratterizza, ma anche per il nuovo concetto di “musica indossabile” che introduce, in anteprima assoluta, nel mondo dell’audio. La cura per il design e per l’estetica è immediatamente visibile dalla borsetta-custodia che trasforma Brionvega WEARiT ts 217 in un vero accessorio fashion. La pochette non solo contiene perfettamente lo speaker e lo protegge durante gli spostamenti ma lo “mimetizza”, facendolo diventare così parte integrante dell’outfit.

WEAIRiT ts 217, inoltre, è dotato di vivavoce con microfono per rispondere alle chiamate in totale libertà e ascoltare ogni singola parola molto chiaramente, con la semplice pressione di un tasto posto nella parte frontale del diffusore. Una volta terminata la conversazione, la musica riprende automaticamente. Una maggiore autonomia della batteria, per un ascolto senza interruzioni, fino a 24h- a seconda del volume di riproduzione – che si ricarica con la maggior parte delle sorgenti USB. Da notare anche la funzione power-bank per ricaricare qualsiasi smartphone in caso di necessità.

La funzione “Real Stereo” permette di connettere, senza fili, due Brionvega WEARiT ts 217 contemporaneamente e ottenere un’ancora più incredibile e precisa riproduzione sonora. Brionvega WEARiT ts 217 infatti, all’accensione cercherà in automatico un altro speaker Brionvega WEARiT ts 217 e si connetterà allo stesso ricreando un vero suono stereo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2016