Fuorisalone 2016 Milano: Grandform presenta in anteprima la nuova cabina doccia WhiteSPAce

WhiteSPAce è il nome scelto per la nuova cabina doccia Grandform, che sarà presentata ufficialmente durante il Salone del Bagno di Milano 2016. Scoprila qui su Designerblog

grandform_white_space_schizzo_2.jpg

WhiteSPAce è il nome scelto per la nuova cabina doccia Grandform, che sarà presentata ufficialmente durante il Salone del Bagno di Milano. Un nome ricco di significato per la nuova cabina doccia che verrà presentata in anteprima in occasione della Milano Design Week 2016 l'11 aprile presso lo Spazio Bou-Tek. Davanti ad un pubblico veramente unico e rappresentativo saranno premiati anche gli 11 vincitori del concorso.

White SPAce, che porta la firma del designer Claudio Corbella è la nuova cabina doccia di Grandform ma anche una vera e propria oasi di relax, un ambiente caratterizzato dalla purezza del bianco in cui le funzionalità tecnologiche (derivanti dalla dotazione di luci led e bagno turco) trasformano la doccia in un momento di purezza, una piacevole SPA personale, un luogo dove riscoprire serenità interiore e pace dei sensi. Un nuovo mondo bagno che sarà da oggi smart, flessibile, tecnologico per una reale “shopping experience”.

  • shares
  • Mail