Fuorisalone 2016 Milano: Effeti Cucine presenta il nuovo modello Touch e la cucina Oak in rovere

Effeti Cucine presenta in occasione della Milano Design Week 2016 la nuova cucina Touch che porta la firma di Giancarlo Vegni e la cucina Oak in rovere. Scopri in anteprima gli schizzi su Designerblog

Effeti Cucine presenta in occasione della Milano Design Week 2016 la nuova cucina Touch che porta la firma di Giancarlo Vegni, novità assoluta per l'azienda toscana, Touch è infatti una cucina monolitica, compatta e rigorosa grazie all'assenza dei fianchi di riporto, che la caratterizza per lo stile assolutamente morbido e piacevole, con ottimizzazioni funzionali ed estetiche importanti.

Altra novità per il salone la cucina OAK, rivisitazione del celebre modello WOOD disegnato sempre da Giancarlo Vegni ma realizzata in rovere. La nuova rivisitazione, alleggerita nelle sue componenti interne, rappresenta un passaggio importante rendendo il modello più contemporaneo e adatto a un pubblico più ampio. Le particolari ante che completano i finali di composizione sono una novità assoluta sul piano della soluzione tecnico-estetica, eliminando fughe e spigoli e ammorbidendo gradevolmente l’effetto d’insieme. La cucina, pensata per un pubblico foodie internazionale, sarà presentata con il piano gas della prestigiosa gamma professionale Grand Cuisine di Electrolux.

  • shares
  • Mail