[blogo-gallery id=”185426″ layout=”photostory”]

My Home Collection presenta al Salone del Mobile 2016 la nuova poltroncina Iaia, il tavolo Dub e i comodini Enjoy dello Studio Angeletti Ruzza Design. Il linguaggio basilare, unito a una dimensione femminile e materna, rende Iaia una poltroncina dalla personalità singolare. Le forme dello schienale e della seduta sono caratterizzate da morbidi raggi di curvatura e da spessori leggeri. Identificativi i braccioli che sembrano lievitare dalla seduta “come una pianta che cresce”.

Dinamica linearità per il nuovo tavolo Dub caratterizzato dal piano che sembra lievitare sulla struttura. Il modello è disponibile nella variante laccata in diversi colori, per arredare la casa con personalità secondo il proprio stile.

“Amiamo gli oggetti essenziali e caldi… con un’anima insomma… un’anima semplice che mette le persone a proprio agio, che non vuole a tutti i costi farsi notare, che rifugge l’aggressività, capace però di scaldare il cuore… “, così lo studio angeletti ruzza design descrive l’ispirazione creativa che ha portato alla progettazione di Dub.

Infine i comodini ENJOY sono perfetti per arredare uno spazio forte e definito. Si ispirano alle opere dello scultore Donald Judd. La forma geometrica pura del cubo posizionato a terra diviene quasi astratta grazie all’uso del monocolore. I cassetti, con chiusura push-pull, sembrano quasi “fluttuare” sospesi nel corpo centrale del comodino. Da questa geometria perfetta si ricavano due vani giorni, nella parte superiore e inferiore del cassetto, utili per riporre oggetti vari.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2016