Se c’è un appuntamento per parlare di materiali in termini del tutto nuovi e innovativi quello è certamente il Fuorisalone 2016, evento annuale che ospita in giro per Milano mostre, laboratori e workshop dedicati al mondo del design e dell’arredamento a 360 gradi.

E nei giorni di Design Week meneghina al Bistrot Belle Donne di via Tortona 28 va in scena proprio uno di questi appuntamenti, dedicato in particolare alla bellezza del marmo.

Ospite e protagonista è la neonata azienda Keshi Mar, che porterà l’eleganza del pregiato marmo di Carrara a Milano, proponendo agli ospiti del locale oggetti per la casa e complementi d’arredo vestiti di questa speciale e preziosa materia.

Keshi Mar Petali

La pietra viva di Keshi Mar si presenta quindi in una forma del tutto diversa da quella a cui siamo abituati. Lasciato da parte il ramo dei rivestimenti, il marmo si declina infatti in una maniera molto più fruibile e, non di meno, personalizzabile.

L’oggettistica del marchio può infatti essere realizzata anche su commissione, permettendo così di avere in casa o nel proprio ufficio qualcosa di prezioso e davvero unico.

L’appuntamento per vedere l’esposizione Keshi Mar è, come detto, al Bistrot Belle Donne di Milano nei giorni della Design Week meneghina, dal 12 al 17 aprile prossimi. In particolare il 12 è previsto un aperitivo party dalle 18:00 alle 21:00, con la dj session di Andrea Buratto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2016