[blogo-gallery id=”185312″ layout=”photostory”]

Plexiform di RossiniGroup ha presentato alla nuova edizione di Light+Building di Francoforte le sue novità in materia di illuminazione per la casa, per il contract, per l’ufficio e per il retail: l’azienda italiana, acquisita dal gruppo nel 2012, propone sempre soluzioni all’avanguardia, utilizzando le ultime tecnologie, per lampade ideate con sistemi flessibili e dalle elevate performance, che garantiscono design, estetica, efficienza e anche risparmio energetico.

Sistema9 è un modulo luminoso che si può installare in diversi prodotti del gruppo: è composto da LED di potenza, lente e riflettore alloggiati in uno spazio ridottissimo. Poi c’è Rift, disponibile in misure variabili e personalizzabili, per una luce che arreda casa. Eiffel, invece, è la lampada LED a sospensione, con una struttura centrale in alluminio.

Tilt permette di illuminare intere superfici con una luce omogenea, grazie allo schermo in policarbonato, mentre Dinamica si arricchisce con i nuovi LED e la nuova sospensione quadrata o rettangolare Dinamica Q, ma anche Minivega e Ovo, ai quali si aggiunge la versione da terna, e Folio, la lampada a sospensione a LED che torna in una versione rinnovata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2016