Salone del Mobile 2016: Morgan il nuovo divano letto di Milano Bedding, le foto

Anche quest'anno, al Salone del Mobile di Milano Milano Bedding esporrà le sue novità, tutte differenti per stile e design. Modelli contemporanei e glamour, forme morbide e linee decise che si accostano tra loro offrendo soluzioni ottimali per estetica e qualità, sia al mondo del contract che a quello residenziale. Scopri di più qui su Designerblog.

Anche quest'anno, al Salone del Mobile di Milano Milano Bedding esporrà le sue novità, tutte differenti per stile e design. Modelli contemporanei e glamour, forme morbide e linee decise che si accostano tra loro offrendo soluzioni ottimali per estetica e qualità, sia al mondo del contract che a quello residenziale.

Tra le novità: Morgan, divano e divano letto disegnato da Eric Berthes. Morgan si distingue immediatamente per l'importanza dello schienale alto e per il design, che si ispira a una bergère rivisitata in chiave moderna; colpiscono, inoltre, gli accostamenti cromatici inusuali, i rivestimenti e i dettagli, che fondono gusto contemporaneo e classico, rendendo questo modello un complemento che, anche da solo, arreda e caratterizza un ambiente. I volumi sono ben calibrati, la seduta è accogliente e garantisce il massimo confort sia nella versione fissa che in quella letto.

In collaborazione con importanti designer, il brand ha messo a punto una serie di modelli
innovativi e tecnologicamente avanzati per caratteristiche, estetica, funzionalita e comfort
mai raggiunti prima, attuando cosi un salto generazionale sia nel progetto costruttivo sia nelle
soluzioni tecniche.

  • shares
  • Mail