Le Creuset presenta il nuovo colore Blu Riviera per Mate à croquer, le foto

C'è un nuovo colore nel mondo Le Creuset, che presenta Blu Riviera per la gamma Mate à croquer. Scopri di più sulla nuova tonalità ispirata al sud della Francia, qui su Designerblog.

C'è un nuovo colore nel mondo Le Creuset, che presenta Blu Riviera per la gamma Mate à croquer.Le Creuset, infatti, rinnova il suo stile con la texture “mate à croquer” di altissimo contenuto estetico, che mantiene intatta la sua eccellenza qualitativa. Una finitura opaca, unica sul mercato, che combina la matericità, legata ad un concetto di naturalezza, alla modernità del design delle rifiniture: gli interni sono in smalto bianco lucido, i pomoli in acciaio lucido. Un nuovo concetto di lusso che amplia la sua gamma colori introducendo il color Blu Riviera una tonalità di azzurro intenso ispirata alle sfumature del mare di Saint Tropez.

Dedicato alla famosa città del sud della Francia, il colore blu Riviera si compone delle tonalità del Mar Mediterraneo che bagna la soleggiata città, dall’azzurro intenso delle acque profonde fino all’azzurro più brillante delle acque che lambiscono le spiagge

  • shares
  • Mail