Red Bull Music Academy rinnova la sua collaborazione con la Settimana del Design di Milano e ci presenta il closing party che si terrà domenica 17 aprile: la festa del Design Week Festival si terrà presso le ex Cristallerie Livellara, una delle location più suggestive della città meneghina, dove modernità e storia si incontrano.

Per celebrare la Settimana del Design di Milano è stato chiamato DJ Jazzy Jeff, coprotagonista della serie cult “Willy il Principe di Bel Air” con Will Smith e beatmaker venerato dai fan dell’hip hop, che si esibirà con ONRA, producer franco-tedesco con origini vietnamite, famoso per il suo mix a base di hip-hop, jazz, soul ed R&B, e con Anthony Naples, artista newyorkese.

Il Design Week Festival è un progetto speciale curato da Elita: negli ultimi dieci anni ha costruito la sua identità con una costante ricerca nel panorama musicale contemporaneo e a una selezione di contenuti innovativi, con un lavoro attento sull’uso degli spazi e dei luoghi per promuovere attività pensate appositamente.

L’appuntamento è per domenica 17 aprile 2016, presso Spirit de Milan, Cristalleria, in via Bovisasca 59 (l’ingresso è gratuito se vi registrate sul sito). Ed ecco il programma:

    Dalle ore 18.00 alle ore 19.30, opening local
    Dalle ore 19.30 alle ore 20.30, Onra live
    Dalle ore 20.30 alle ore 22.00, Anthony Naples
    Dalle ore 22.00 alle ore 00.00, Dj Jazzy Jeff

Foto | Red Bull Music Academy

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2016