[blogo-gallery id=”185124″ layout=”photostory”]

In occasione della Milano Design Week, Fermob sarà sia al Salone che al Fuorisalone con novità ed eventi. Somerset, la reinterpretazione contemporanea della panchina inglese, è tra queste.

Chic e naturale, comoda e avvolgente, Somerset ha una seduta moderna in metallo declinabile in 23 colori e legno di teak per la struttura: con la sua ergonomia perfetta, le sue linee dolci e il suo design Made in France, è perfetta sulle terrazza pubbliche e private, nei parchi e nei giardini, ma anche di fronte alle vetrine dei negozi più trendy.

Al Fuorisalone, invece, Fermob e la sua art de vivre à la française arrederà il dehors di Procacci Milano, in corso Garibaldi 79, punto di riferimento per i panini al tartufo e per gli appassionati di prelibatezze fiorentine oltre che di buon vino. Ange, 1900, Surprising, Sixties, Bistro, le icone saranno mixate ai modelli più recenti, per un allestimento multicolor all’insegna del design, della creatività e del colore made in France. Dai quattro angoli del mondo (New York, Marrakech, Oakland, Singapore, il Nemo Science, Amsterdam e, ovviamente, Parigi) a Milano, in corso Garibaldi 79.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2016