[blogo-gallery id=”185080″ layout=”photostory”]

In occasione del Salone del Mobile 2016, Elica presenza Interstellar, la nuova cappa sospesa che porta la firma del designer Fabrizio Crisà dalle dimensioni ideali per essere installata nelle cucine ad isola ed essere protagonista dell’ambiente grazie alla sua spiccata personalità.

Partendo dalle linee concettuali del prodotto icona Star, Interstellar mixa acciaio lucido a specchio e 1150 vetri che rendono il prodotto particolarmente prezioso, pieno di luce e in grado di creare un’atmosfera unica. L’illuminazione avvolgente e confortevole è infatti garantita da strip LED che permettono di modularne l’intensità e da un disco LED in grado di direzionare la luce in maniera perfetta sul piano cottura. Un sensore installato nella cappa rileva in autonomia il tipo di cottura e la quantità di vapori emessi, calibrando così in modo ottimale il livello di aspirazione necessario.

La parte estetica può essere facilmente smontata in tre elementi ed essere lavata in lavastoviglie, così come la rimozione dei filtri è agevolata dall’utilizzo di magneti. Gestita da un telecomando per accedere a tutte le funzionalità, della Interstellar sono presenti due versioni a catalogo, una trasparente e una a vetri neri.

Dotata di un filtro odori performante di nuova generazione e Snap ready (connettibile con l’innovativo sistema di aspirazione Elica che monitora e migliora automaticamente la qualità dell’aria), la cappa fa parte della linea prodotti Téchne, nata per offrire alto contenuto tecnologico e design, valori che da sempre contraddistinguono il brand Elica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2016