[blogo-gallery id=”184925″ layout=”photostory”]

Gradosei presenta al Fuorisalone 2016 all’interno di Loft B, a Ventura Lambrate Design District, “APP”, le nuove Mensole per OFFISERIA.

La famiglia “APP” si ispira alle icone App degli smartphone, ponendosi al centro di una dicotomia tra reale e virtuale. Semplici ed essenziali mensole adatte alle più disparate esigenze. Il prodotto si pone nel paradosso di voler realizzare delle “Applicazioni” da vivere, toccare ed afferrare, fatte di materia e non più virtuali, finalmente sulle vostre pareti!

Gradosei si occupa di direzioni creative, product design e brand identity. Una realtà made in Italy, composta da un forte teamwork di professionisti, provenienti da diverse specializzazioni nel campo del Design. Gradosei collabora con OFFISERIA occupandosi della direzione artistica e ha tracciato l’identità del nuovo brand 100% made in italy, attraverso la progettazione dell’immagine, lo studio delle collezioni fino alla selezione dei designer italiani che hanno firmato i prodotti di OFFISERIA. Il fruttuoso scambio di sensazioni, impressioni, sentimenti e professionalità con la realtà produttiva dell’azienda e con il sapere artigiano, ha permesso allo studio di disegnare per il brand OFFISERIA la collezione di mensole APP e durante la Milano Design Week 2016 sarà presentato in anteprima un nuovo prodotto Offiseria disegnato da Gradosei per l’occasione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2016