Salone del Mobile 2016 Milano: la nuova cucina Alumina di Comprex ad Eurocucina

Comprex, azienda trevigiana che realizza cucine, presenta ad EuroCucina per il Salone del Mobile 2016, Alumina, la nuova proposta che porta la firma di Marconato&Zappa. Le immagini in anteprima sono su Designerblog

Comprex, azienda trevigiana che realizza cucine presenta ad EuroCucina per il Salone del Mobile 2016 Alumina, la nuova proposta che porta la firma di Marconato&Zappa. Da più di trent'anni l'azienda è sinonimo di cucine di alta qualità, caratterizzate da un design elegante ed essenziale e realizzate con un mix di tecnologia e tradizione artigianale.

Elegante, ampia, ariosa: Alumina, caratterizzata dall’anta in alluminio, è una cucina aperta al living con il quale diventa un unicum socializzante e di grande impatto estetico. Il blocco cucina esprime un design compatto e pulito, giocato su volumi e materiali raffinati in un ricercato equilibrio fra tecnologia e alta artigianalità. Gli stessi materiali sono riproposti nel living e lavorati su linee e spessori diversi creando una fluida continuità stilistica con mobili contenitori, scaffali e vetrine pensili capaci di donare un tocco di esclusività all’ambiente.

L’anta di Alumina, in alluminio con spessore 11,5 mm, è particolarmente robusta ma leggera e il suo utilizzo risulta confortevole grazie ad innovativi meccanismi di apertura/chiusura. La superficie esterna dell’anta è spazzolata e rivela una texture artigianale, molto materica, che richiama le trame tessili. Quattro le finiture a catalogo, tutte contraddistinte da un’elegante sobrietà capace di conferire al prodotto forte personalità e longevità stilistica. Ampie le possibilità di personalizzazione.

  • shares
  • Mail