Al Salone del Bagno 2016, Inda porterà con se le nuove proposte per il nuovo anno, un concept total living, creativo, originale ed elegante. Le novità di Inda, sintesi di estetica e funzionalità, interpretano lʼarte dellʼabitare a trecentosessanta gradi. Dai mobili agli accessori, dalle cabine doccia agli specchi: Inda è in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico eterogeneo alla ricerca dei trend più attuali, grazie ad un design di tendenza, minimalista ed essenziale adatto ad ogni contesto dimensionale.

Il nuovo mobile che verrà svelato in anteprima in questa prestigiosa occasione è Qamár, un prodotto di alta componibilità caratterizzato da eleganza formale, raffinatezza stilistica e ricercatezza dei dettagli, firmato dal designer Sergio Brioschi. In Qamár lʼinnovazione, abbinata ad una forte caratterizzazione e personalità, genera una linea di mobili da bagno in cui lʼestetica diventa protagonista, non tralasciando la funzionalità dei componenti, la fruibilità degli spazi e la tecnologia dei dettagli. Il disegno essenziale della struttura perimetrale, lʼinserimento di maniglie di grandi dimensioni, il gioco di asimmetrie delle superfici e i particolari cromati sono gli elementi caratterizzanti di riconoscibilità in unʼampia gamma esistente. La sottile cornice disponibile in vetro retro-verniciato in varie tonalità cromatiche o in specchio argento, bronzo o fumé è la principale peculiarità, con cui abbinare le finiture in legno massello, gli effetti tessuto, i laminati o i colori laccati, per creare composizioni uniche e armoniche.

Anche Progetto+ e Perfetto+, nati dalla collaborazione con il designer, testimoniano la vocazione di Inda per lʼinnovazione costante dei propri prodotti. Dopo il successo di Progetto e Perfetto, il rinnovamento di queste proposte componibili permette di creare soluzioni di arredo complete, dinamiche e che lasciano il segno.

Anche la gamma degli accessori si amplia seguendo stili e mood differenti, per offrire unʼesperienza di fruizione completa. Lea esprime alla perfezione il carattere funzionale e cosmopolita delle creazioni Inda, attraverso lʼessenzialità delle forme geometriche. La nuova collezione specchi si adatta a molteplici destinazioni dʼuso, conservando intatto il suo carattere: moderni e sofisticati, possono diventare protagonisti dello spazio o arricchire la sala da bagno con discrezione e semplicità.

Altrettanto esclusive sono le soluzioni doccia Walk In e Trendy Design, che attraverso linee innovative e minimali permettono di vivere lo spazio con una fruibilità senza precedenti. Lʼeccezionale varietà di finiture vetri di Trendy Design e lʼoriginale interpretazione dellʼambiente proposta da Walk In, con i suoi eleganti profili convessi e lʼassenza di porte dʼentrata, sono il frutto di un lavoro costante di ricerca che fa di Inda unʼazienda leader nel settore dellʼarredobagno.

Grazie al connubio tra tecnologia e funzionalità, Inda presenta questʼanno il nuovissimo progetto dedicato alla realtà aumentata. Unʼapplicazione rivoluzionaria con la quale si potranno osservare virtualmente i prodotti Inda nel contesto della propria sala da bagno. In questo modo, sarà quindi possibile reinventare gli ambienti, offrendo al cliente un servizio di grande fascino ed utilità. Sempre di più creatività, originalità ed eleganza si confermano gli elementi caratterizzanti delle proposte Inda, unʼazienda che ha fatto della passione per la ricerca la propria mission, offrendo soluzioni innovative e versatili per un pubblico eterogeneo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2016