Il Salone del Mobile si avvicina sempre di più e con esso anche i mille appuntamenti dedicati ad architettura e design del Fuorisalone 2016. L’evento, anche per quest’anno, è più ricco che mai, permettendo agli interessati di vivere la Design Week meneghina senza mai annoiarsi.

E certamente la settimana del design di Milano ha un quartiere prescelto per il suo calendario, Brera, dove dal 12 al 17 aprile prossimo sarà possibile gustarsi tutti gli appuntamenti organizzati per l’occasione.

Fuorisalone porte Oikos

Uno di questi è Space & Interiors che, anche per quest’anno, prenderà posto al The Mall, nel cuore del Brera Design District. Protagoniste dell’evento sono, come sempre, le finiture per l’architettura, vera ciliegina sulla torta di ogni progetto di successo.

Fra i marchi partecipanti ci sarà anche Oikos, che porterà a S&I la sua solida e maestosa porta di sicurezza Tekno a doppia anta, vestita in abiti “da festa”. Il modello sarà infatti presentato con rivestimento il pelle naturale, acciaio e titanio nero.

Il brand non è affatto nuovo agli eventi del Fuorisalone. Solo l’anno scorso aveva fornito a Daniel Libeskind i pannelli per la suggestiva installazione Future Flowers. Per questa edizione in scena ci saranno invece le sue porte blindate, robuste e bellissime.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2016