Best Western chiede a tutti i progettisti di cimentarsi nella progettazione di una nuova camera d’albergo di design, grazie a Design your room: l’iniziativa, che sarà presentata ufficialmente in occasione del Salone del Mobile 2016, si rivolge al mondo di professionisti con cui il gruppo vuole consolidare una collaborazione forte e importante.

Best Western chiede ai professionisti, ai quali è richiesta un’expertise in progettazioni alberghiere, di ideare una camera d’albergo ispirata al proprio stile, scegliendo tra i brand del Gruppo-Best Western, Best Western Plus e Best Western Premier, ognuno dei quali è caratterizzato da una propria “brand essence” e da una serie di standard specifici.

Per ricevere maggiori informazioni e per iscriversi bisogna contattare il gruppo entro il 25 aprile 2016, mentre i progetti dovranno essere consegnati entro il 30 aprile 2016.

I lavori saranno esaminati da una commissione interna di Best Western in collaborazione con l’Architetto Simone Micheli e mostrati alla fine del mese di maggio ai 150 albergatori Best Western riuniti in assemblea.

Inoltre, sempre al Salone del Mobile 2016 Best Western sarà partner di “Different Suite X different people” iniziativa dell’Architetto Micheli organizzata negli spazi di Ventura Lambrate. Per l’occasione l’architetto svilupperà un concept di BW Plus Room, una suite del brand Best Western Plus, “il più design” della proposta Best Western.

La camera sarà dedicata a un viaggiatore business e leisure, attento alla tecnologia, che ama il comfort, il design e che è anche attento ai dettagli nell’equilibrio globale.

Qui potrete trovare tutte le informazioni necessarie.

best-western-plus-hotel-genova-a-torino-3.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2016