Ecco un nuovo concorso internazionale dedicato a tutti i designer. Dopo il successo di SIT DOWN!, Istituto Marangoni e Cappellini lanciano un contest dedicato ai giovani progettisti di tutto il mondo: Make It Odd (Take It Home), la seconda edizione del concorso internazionale di idee creative, invita i partecipanti a immaginare un complemento di arredo non convenzionale con elementi innovativi per quello che riguarda la forma, la materia o la funzione.

Il concorso è destinato ai laureati in product e industrial design, a interior design o architettura, o ai professionisti del settore con un’esperienza rilevante sul campo, che hanno tempo fino al prossimo 23 maggio 2016 per iscriversi e inviare la propria proposta.

I lavori saranno giudicati da Paola Navone, Architetto e Designer; Ferruccio Laviani, Architetto e Designer; Marco Sabetta, Direttore Centrale delle Relazioni Esterne Gruppo Federlegno Arredo; Giulio Cappellini, Architetto, Designer e Art Director di Cappellini, nonchè Presidente di giuria; oltre alla Direzione della scuola: Massimo Zanatta, Director School of Design Istituto Marangoni, e Cristina Morozzi, Director of Education School of Design Istituto Marangoni.

Il primo classificato otterrà una borsa di studio offerta dall’azienda Cappellini per il Master di Italian Product & Furniture Design, che avrà luogo presso la School of Design di Istituto Marangoni, a Milano, a partire da Ottobre 2016.

Massimo Zanatta afferma:

[quote layout=”big”]Siamo felici di lanciare la nuova edizione del concorso internazionale di design e di offrire così l’opportunità a un giovane designer di partecipare al Master di Italian Product & Furniture Design. Un corso chiave per Istituto Marangoni, dove nascono le migliori intuizioni e gli oggetti del futuro, sempre ispirati dal Made in Italy.[/quote]

Qui maggiori informazioni sul concorso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2016