Salone del Mobile 2016 Milano: Saba presenta il nuovo divano Essentiel, le foto

Saba al Salone del Mobile 2016 presenta il nuovo divano Essentiel, un progetto privo di eccessi che congiunge idealmente l’eleganza storica italiana al tratto nordico. Le immagini in anteprima sono su Designerblog

Saba al Salone del Mobile 2016 presenta il nuovo divano Essentiel. Un progetto privo di eccessi, dall’ergonomia accogliente, che nella mappa spazio-temporale del design congiunge idealmente l’eleganza storica italiana al tratto nordico.

L’attenzione per i dettagli, che da sempre caratterizza le collezioni Saba, si ritrova nelle trapuntature dei cuscini schienale, nella profilatura in cordino di canetè (grigio o corda) così come nel particolare piedino verniciato corten. Essenziale nella linea ma duttile nella personalizzazione, anche i cuscini schiena nelle misure da 67 cm e 77 cm possono essere scelti nella versione alta con rullo d’appoggio.

Il modello è disponibile nelle misure divano da 154 – 190 – 220 – 250 cm. I moduli si articolano in una vasta gamma di laterali, penisole e terminali per ogni esigenza di composizione. La poltrona Essentiel completa con la sua allure sofisticata questo progetto senza tempo.

  • shares
  • Mail