[blogo-gallery id=”183855″ layout=”photostory”]

Al Salone del Mobile 2016, in occasione del Salone Internazionale del Bagno, VICTORIA + ALBERT presenta la vasca compatta per due IOS, una bellissima vasca freestanding per potersi rilassare in due in qualsiasi ambiente della casa.

IOS è il primo esempio di design compatto di Victoria + Albert, un’originale interpretazione per una collezione di vasca e lavabo che esprime al meglio il carattere del marchio inglese e ne ribadisce l’immutata vocazione alla bellezza e al design. Una forma organica, si espande, si dilata, crea un ovale compatto che diventa una vasca lineare reversibile, con angoli morbidi e sagomati. Ultra compatta, accoglie comodamente sedute due persone. Lo schienale ergonomico è progettato per accogliere chi si immerge e agevolare la lettura.

Si può collocare in centro stanza o a muro, con rubinetto a muro o a pavimento. Disponibile anche nella finitura nero laccato, IOS è la fusione fra matrice artistica e fashion, un prodotto di alto livello, pensato anche per ambientazioni non esclusivamente private.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2016