Euromobil cucine, si presenterà al Salone del Mobile 2016 di Milano, con Fusion, la nuova finitura della cucina Antis.

Personalizzabile al massimo livello grazie alla nuova ed esclusiva finitura, Antis, un prodotto che recupera e rivisita in chiave contemporanea l’archetipo della cucina appartenente alla migliore tradizione nazionale, presentando un dialogo continuo tra passato e futuro, tra valori legati alla materia e alle nuove tecnologie, si arricchisce dell’innovativa finitura Fusion che simula l’effetto delle superfici metalliche spazzolate con un alto impatto visivo.

Fusion, è una finitura laccata, in esclusiva per Euromobil cucine, realizzata con sei passaggi manuali per lato, capace di esaltare il design a 45° di Antis e la bellezza naturale dei suoi legni. Il riflesso della luce contribuisce inoltre a creare piacevoli movimenti e sfumature, rendendo ogni elemento unico e irripetibile. La finitura Fusion è disponibile in tre diverse colorazioni: Ossidato, Piombo e Rame.
Il Rosa Antico e il Bronzo completano poi la gamma dei colori esistenti laccato goffrato opaco e lucido spazzolato.

La ricchezza delle innovazioni estetiche, l’ampia componibilità e la suggestione materica sono le caratteristiche di Antis e il leit motiv di tutte le cucine Euromobil, che creano ambienti dal gusto raffinato con valori coerenti con il concetto di Living and Cooking.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2016