[blogo-gallery id=”183598″ layout=”photostory”]

Al Salone del Mobile 2016, negli spazi espositivi di Eurocucina, Arrital Cucine presenta il nuovo modello AKB_08, disegnato a quattro mani dal designer Arrital Franco Driusso e dallo chef Andrea Berton, per poter portare in ambito domestico le stesse funzionalità che troviamo in una cucina professionale. Il tutto condito dal design contemporaneo.

AKB_08 è la novità 2016 di Arrital, caratterizzata da un piano di lavoro multifunzione Twice, una soluzione che ci permette di ampliare il piano di lavoro all’occorrenza o di sfruttare il vano attrezzato in acciaio inox con accessori e strumenti fondamentali in cucina. Molto utile il tagliere-vassoio estraibile “AKB_Board”, un sistema intelligente con un tagliere in legno o Teflon, che si appoggia su un vassoio in acciaio, così come il sistema di lighting design “Focus on” che offre una movimentazione dinamica dell’illuminazione della zona lavoro grazie ad un binario di scorrimento. Pratico il vano “AKB Case”, un elemento contenitivo su due livelli o la Salamandra, per mantenere le vivande ad una temperatura determinata o di gratinare o tostare i cibi.

La cucina AKB_08 di Arrital sarà presente a Eurocucina (PAD 09 stand D09 – E12, dal 12 al 17 aprile, Milano), oltre che nello Showcase di Via Melchiorre Gioia 8 a Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2016