[blogo-gallery id=”183131″ layout=”photostory”]

Il nuovissimo progetto di Ceramiche Refin al Monterosa Terme di Ayas (Aosta), realizzato dall’architetto Bianchetti con Architettura Tre, dopo aver trionfato al Piscina & Wellness Barcellona nel 2015, ha appena conquistato il prestigioso Italian Pool Award, un premio d’eccellenza nel settore piscine.

Monterosa Terme, è un progetto molto interessante dal duplice valore: un lato, è un esempio di recupero di un edificio trasformato in località d’eccellenza, dall’altro evidenzia come i materiali proposti dall’azienda di Casalgrande siano in grado di rispondere ad ogni esigenza.

Il grès porcellanato, una delle principali ragioni della vincita del premio, diventa assoluto protagonista, un plus in grado di rendere funzionale e, al tempo stesso, affascinante, una struttura che si converte in un rifugio lontano dallo stress della vita quotidiana. Immerso tra i ghiacciai e paesaggi meravigliosi, l’architettura si sposa con i materiali confermando la grande qualità di un Made in Italy che non teme confronti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2016