Lo abbiamo già detto e lo ripetiamo: gli anni pari sono i migliori per visitare il Salone del Mobile, in quanto l’esposizione offre la possibilità di vivere da vicino anche il Salone Internazionale del Bagno ed Eurocucina.

Proprio qui, nella zona FTK – Technology for the Kitchen, sarà possibile vedere le novità dei marchi di elettrodomestici, parte non solo interessante ma fondamentale per tutti i visitatori che presenziano alla fiera per cogliere spunti utili per la propria casa.

Frigorifero Hoover Dynamic

Nel padiglione dedicato alle innovazioni nel campo del whiteware, quest’anno si può trovare anche il marchio Candy che, insieme agli altri nomi del gruppo (Hoover e Rosières), presenterà al pubblico e agli addetti ai lavori le sue novità.

In particolare Candy propone il nuovo Forno Candy Elite a doppia cavità, che permette di cucinare due diverse portate gestendo autonomamente programmi e temperature. Il tutto senza che ci siano fastidiose commistioni di odori.

Piastra cottura Rosières

Grandi novità anche per Hoover, che in fiera porta con sei nuove collezioni complete, più i nuovi frigoriferi Dynamic Next, dotati di beauty box, per conservare cosmetici e medicinali che necessitano di basse temperature.

Rosières presenta invece la collezione Vintage, composta da piani cottura (uno nella foto qui sopra) e forni pirolitici esteticamente vestiti di gusto retrò ma anche dotati di un’anima modernissima e innovativa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2016