Il Salone del Mobile 2016 si avvicina e con i giorni che passano cresce sempre di più la voglia di conoscere le novità delle aziende che presenzieranno a questa edizione della celebre fiera di Milano, quest’anno pure “al completo” visto che torna l’appuntamento con EuroCucina ed EuroBagno.

Proprio a quest’ultimo proposito, una delle aziende italiane presenti al Salone Internazionale del Bagno sarà GLASS 1989, che porterà all’evento l’interessante sistema NONSOLODOCCIA, comprensivo di doccia e hammam.

Nonsolodoccia Glass 1989

La scelta vincente del brand è stata sicuramente quella di rendere il tutto molto compatto, evitando la presenza di un vano tecnico per l’installazione del generatore di vapore, ma utilizzando l’alloggiamento posto all’interno della seduta.

In questo modo gli spazi vengono sfruttati al meglio, portando il lusso dell’hammam anche in casa propria. Inoltre il piatto doccia e la seduta vantano un’aria moderna, grazie all’utilizzo dell’innovativo materiale Plylite, bello come una resina, ma resistente e facile da pulire come una ceramica.

In più, a seconda dello spazio disponibile nel proprio bagno, il sistema NONSOLODOCCIA di Glass 1989 permette di scegliere il generatore di potenza dall’ingombro più adatto, in grado di trasformare, mediante un veloce montaggio, la propria doccia in un rilassante bagno turco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2016