[blogo-gallery id=”182185″ layout=”photostory”]

Nel 2016, l’happy hour al Salone del Mobile di Milano, vetrina del settore dell’arredamento e design, lo offre Regia con il Lavabo Freeestanding Spritz.

Regia, infatti, presenterà in anteprima il lavabo freestanding in vetroghiaccio Spritz, disegnato da Bruna Rapisarda con una forma originale ed ironica che ricorda il tipico bicchiere ottagonale utilizzato per esotici cocktail da bar. È un lavabo a colonna dalla forma e dai materiali innovativi.

Spritz è il simbolo della continua sfida tecnologica vinta da Regia, frutto di una lunga e appassionata ricerca sulle potenzialità dei materiali che la dinamica azienda ha per prima introdotto nel mondo dell’arredobagno: il vetroghiaccio trasparente e il Livingtech lucido e opaco. Il mix di materiali da vita ad un divertente gioco estetico che ricrea nel lavabo l’illusione di un dissetante bicchiere pronto per essere degustato, il che lo rende un “pezzo” semplicemente unico.

Spritz è un elemento d’arredo attuale e spiritoso, proprio come l’azienda che l’ha creato, dalle dimensioni generose, con vasca dall’ampio diametro che si integra perfettamente con le collezioni di complementi Regia e al quale è possibile abbinare indistintamente rubinetterie sia da terra che da parete. Il lavabo bicchiere freestanding Spritz è disponibile nelle finiture vetroghiaccio ambra, fumè, verde mela, verde bottiglia, rosso e blu; e livingtech bianco lucido e bianco opaco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2016