Trasversalità di offerta e brand experience per Snaidero che festeggia 70 anni di storia e lo fa rafforzando ulteriormente la sua mission rendendola ancora più concreta: l’Azienda conferma la sua origine di produttore esclusivamente di cucine che offre al mercato una gamma di prodotti adatta a qualsiasi tipologia di esigenza, mantenendo sempre l’autenticità, l’anima, la qualità e il design distintivo
di Snaidero.

Snaidero, da sempre attenta ai cambiamenti, quest’anno si presenta a Eurocucina con una trasversalità
di proposte in grado di soddisfare ogni tipologia di target, ma soprattutto pronte per essere
subito commercializzate. Il nuovo mondo Snaidero si presenterà suddiviso in tre tipologie di collezioni: Icona, Sistema e Everyone.

Nella collezione Icona, in cui Snaidero da sempre esprime il suo tratto identificativo in un design unico e inimitabile, racchiuderà i progetti d’autore: cucine dal design distintivo e
dalla progettualità iconica. Quattro i modelli novità che rientreranno nel 2016 in
questa tipologia: uno ideato dal designer Paolo Pininfarina sarà un vero e proprio concept e
tre dal designer Massimo Iosa Ghini.

La collezione Sistema di Snaidero si caratterizza per la presenza di modelli di cucine pensati per chi desidera soluzioni personalizzate e funzionali: equilibrio e concretezza quindi sono i
presupposti fondamentali di questa collezione che offre modelli con un’ampia gamma di materiali e soluzioni che permettono di rendere unico l’ambiente cucina. A Eurocucina saranno presenti tre modelli, Look, Opera e Way, ognuno con una forte identità e riconducibile a tre tipologie fondamentali nell’interpretare le cucine: profilo curvo, maniglia e profilo piatto, il tutto con l’inserimento di materiali altamente innovativi per tutti e tre i progetti. Tre modelli così diversi tra di loro, ma che rientrano nella stessa collezione, dimostrano la grandissima flessibilità a livello di modularità compositiva, soprattutto grazie a un’ampia gamma di materiali proposti che rendono la progettazione allargata per target di prezzo e stile.

La collezione Everyone di Snaidero interpreta al meglio la nuova trasversalità ed andrà a soddisfare le richieste dei giovani con soluzioni dalla forte libertà progettuale, aperte al total living e attente al rapporto price for value che sarà garantito da Snaidero. A Eurocucina questa collezione si presenterà con il nuovo modello First, un’ambientazione totalmente innovativa che parlerà proprio a questo target.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2016