Maison & Objet Gennaio 2016: Sicis presenta le nuove collezione di tessuti e arredamento

Lo stile eclettico e distintivo di Sicis è in mostra nella vetrina internazionale di Maison & Objet, a Parigi, in uno stand caratterizzato da qualità e ricercatezza. Scopri di più qui su Designerblog.

sshot-1.jpg

Lo stile eclettico e distintivo di Sicis è in mostra nella vetrina internazionale di Maison & Objet, a Parigi, in uno stand caratterizzato da qualità e ricercatezza.

Sono state presentate in anteprima le innovative collezioni di tessuti, che riprendono i più noti patterns delle linee in mosaico Sicis. Con un effetto sorprendente, queste stoffe esaltano l’artisticità e la raffinatezza degli straordinari materiali dove è stata trasportata l’arte musiva. Nascono così le collezioni: Cosmati nei toni dell’oro, platino, bianco e nero, Dolium, Andamenti, Twirl, Wave, Orum.

Mentre, le linee di arredamento affermate, quali Siam, Fluxus, si sono arricchite di nuovi elementi e sono state affiancate da nuove collezioni fra le quali Visconti, Diamond, Savoy, Venezia e altre ancora. Ogni modello mostra la forza dell’alto artigianato sapientemente rivalutato attraverso una costante ricerca e sviluppo delle tecniche e dei materiali, tenendo come filo conduttore il mosaico.

  • shares
  • Mail