[blogo-gallery id=”180998″ layout=”photostory”]

L’ecodesign può essere anche sfizioso, delicato e rasserenante, decisamente in linea con le tendenze di stagione, Moretto, il sistema modulare di Lessmore, riprende l’azzurro del cielo, e il rosa delle nuvole.

Anche la casa e gli spazi da vivere quest’anno si vestono delle due cromie regine del 2016. I moduli Moretto del brand di ecodesign Lessmore ancora una volta cambiano abito e giocano con questa nuova tendenza per seguire i desideri e le sensibilità più contemporanee.

Easy e versatile, Moretto è realizzato al 100% in cartone totalmente riciclabile, così da ridurre al minimo il suo impatto sull’ambiente. Le sue forme sono gradevoli e arrotondate, tanto da essere utile sia a casa che in spazi lavorativi o retail. Del resto Moretto insegna: adattarsi è anche smussare gli angoli ed essere pronti a cambiare. In questa filosofia risiede la sua personalità. In queste tonalità Moretto sembra leggero come una nuvola, prezioso come una pietra naturale, armonioso e…anche un po’ ottimista.

La sensorialità di questo sistema di mensole e appoggi passa attraverso la morbidezza delle sue forme essenziali che ripropongono l’inconfondibile linea solida priva di spigoli. Moretto sfrutta le caratteristiche fisiche ed estetiche di materiali riciclati ed ecocompatibili per realizzare un arredo dalla forma pura in grado di dialogare e integrarsi con estrema facilità con tutti gli arredi della Ecodesign Collection (la linea di arredi green proposta da Lessmore e disegnata da Giorgio Caporaso) in ambienti sia moderni che classici. Moretto è un sistema d’arredo modulare per interni con funzionalità multiple, che offre soluzioni per interpretare in maniera libera e dinamica i propri spazi, offrendo infinite soluzioni d’utilizzo e destinazione d’uso. Può essere mensola, piano d’appoggio, espositore o seduta grazie anche alle nuove misure in cui è ora disponibile. Ognuno può combinare gli elementi base a piacere, con la più ampia possibilità di esprimere la propria fantasia. E ora anche disponibile nella versione color azzurro e in color rosa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2016