[blogo-gallery id=”180575″ layout=”photostory”]

MisuraEmme torna con un nuovo armadio targato I-Box, si tratta del modello Milano, che arricchisce ancora di più la proposta del brand per la zona notte.

Versatile ed in grado di dare vita a un prodotto cucito su misura, MisuraEmme ha deciso che eleganza e flessibilità sono le cifre distintive della nuova gamma Milano. Le ante a battente, scorrevoli e complanari, disponibili in laccato lucido, laccato opaco, noce, rovere cenere, rovere fumé e rovere tinto nero, si combinano alla vasta ed eterogenea scelta di maniglie: l’ultima novità, firmata Mauro Lipparini, è la maniglia Acanto. Un pezzo dallo spiccato valore artigianale, in legno massello, integrato e non semplicemente applicato all’anta.

Una proposta straordinariamente personalizzabile grazie alla modularità delle ante che possono essere dimensionate in altezza e larghezza per consentire differenti progetti di arredamento: come il vano porta, il taglio su misura e soluzioni per locali mansardati. L’I-Box Milano è in grado di soddisfare diverse necessità funzionali e appagare i più svariati gusti estetici con l’ampia gamma di finiture e maniglie a catalogo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2016