[blogo-gallery id=”180564″ layout=”photostory”]

IMM Cologne 2016 ha da pochi giorni salutato i suoi espositori, dando appuntamento al 2017. Ma ovviamente la fiera dedicata all’interior design, che apre di diritto l’anno (in calendario è sempre il primo Salone di gennaio sul mondo dell’arredamento), ora è pronta a commentare l’edizione appena trascorsa.

E proprio a proposito di commenti, è bene dire che la presenza italiana in terra tedesca è stata massiccia e importante, segno che il made in Italy è sempre molto apprezzato nel campo dell’arredo, dei complementi per la casa e dei rivestimenti.

Proprio a quest’ultima categoria appartiene (ma in verità senza restarne imprigionato) il marchio Antolini, azienda veneta che da cinquant’anni domina il mercato della pietra naturale.

Antolini certo non poteva mancare a IMM Cologne 2016 e altrettanto certamente non poteva non lasciare il segno. L’esposizione delle proposte del brand ha infatti avuto uno stand progettato da un designer d’eccezione, il bravo ed istrionico Alessandro La Spada.

Protagonisti dell’allestimento due prodotti Antolini, il bellissimo granito striato Taj Mahal e la quartzite Cielo, che hanno vestito l’ambiente in modo elegante, leggero ma anche d’impatto. La strategia giusta per attirare l’attenzione dei visitatori e far conoscere la bellezza della pietra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2016