IMM Colonia 2016, le ultime novità di Horm

Horm espone a IMM Colonia 2016 le sue ultime novità: scopriamo insieme quali sono le proposte più interessanti per l'anno in corso.

Horm presenta a IMM Colonia 2016 le sue ultime novità: dopo i successi del Salone del Mobile di Milano 2015 e del Wanted Design di New York, ecco che il gruppo presenta a Colonia la sua collezione Quadror, opera del designer Dror Benshetrit. Da un'intuizione del designer nasce una collezione di mobili, realizzata con materiali eleganti e puri come il frassino, il vetro, il metallo crudo. Le strutture sostituiscono cavalletti in tavoli e librerie, per formare delle vere e proprie sculture.

A Colonia il brand porta la libreria free standing declinata per l'evento con ripiani in vetro e divisori portanti in metallo: i ripiani possono essere anche in frassino. Ma della stessa collezione possiamo ammirare anche il tavolo/scrivania dalle forme inusuali.

Alla fiera di Colonia sarà presente anche il mobile contenitore Carlos, disegnato da Renato Zamberlan come tributo all'artista venezuelano Carlos Cruz-Diez: le ante sono realizate a mano, per una scultura e un'opera d'arte da ammirare.

  • shares
  • Mail