[blogo-gallery id=”180435″ layout=”photostory”]

La Primavera Estate 2016 è già qui con Roche Bobois, che svela in anteprima tre modelli della sua nuova collezione: la poltrona Spoutnik di Sacha Lakic, i tavolini Bijou creati da Fabrice Berrux e la lampada Flag progettata dallo studio italiano Servomuto.

Il ritorno della bella stagione è il pretesto per cambiare decorazioni e arredi. Le silhouette e i volumi della nuova collezione primavera/estate 2016 uniscono semplicità e purezza ad una eleganza innata, che si adattano perfettamente al salotto, alla camera o all’ufficio. Nascono nuovi prodotti, realizzati con i migliori materiali, ma anche nuovi designer, il cui promettente talento si combina con forti valori.

La poltrona Spoutnik è rivestita in tessuto Sole co filetto a contrasto, la seduta e lo schienale sono in mousse HR, mentre la struttura in mousse sagomata a freddo. I Piedini in metallo sono in cromato e cromato nero. La lampada Flag, invece, ha un paralume in cotone cucito a mano sullo stelo ottagonale in noce massiccio e base in marmo grigio. Paralume disponibile in giallo, arancione e grigio. Infine, Bijou è una Collezione realizzata con struttura in filo d’acciaio laccato nero opaco o cromato, piano in marmo grigio grafite o in marmo di Carrara bianco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2016