Light + Building Frankfurt: Karman presenta la lampada Notredame di Luca De Bona & Dario De Meo

Light + Building, la fiera che si svolgerà dal 13 al 18 Marzo 2016 a Francoforte, vedrà tra i potragonisti, Karman, con Notredame di Luca De Bona & Dario De Meo. Scopri di più qui su Designerblog.

Light + Building, la fiera che si svolgerà dal 13 al 18 Marzo 2016 a Francoforte, vedrà tra i potragonisti, Karman, con Notredame di Luca De Bona & Dario De Meo.

La magia della luce filtra attraverso Notredame come se si irradiasse dalle meravigliose vetrate a rosone della cattedrale gotica per antonomasia. La struttura a rosone di questa sospensione/lampada a parete molto decorativa è realizzata in polvere di marmo bianco, che può essere verniciato per inserirsi con continuità sulla parete in cui viene collocata la lampada, creando un effetto di moto tridimensionale.
La veste poetica nasconde un'anima tecnologica: la fonte LED trasmette la luce sia in maniera diretta attraverso il nucleo centrale sia indirettamente attraverso la retroilluminazione che esalta la trama del diffusore. La lampada viene proposta in due formati utilizzabili a parete, soffitto o sospensione.

  • shares
  • Mail