[blogo-gallery id=”180423″ layout=”photostory”]

FIMA Carlo Frattini viaggia fino a Singapore, dove i suoi prodotti Made in Italy sono protagonisti di due importanti progetti residenziali.

A Singapore, una delle principali città cosmopolite al mondo, con un importante ruolo nel commercio internazionale e nella finanza, i prodotti Made in Italy di FIMA, caratterizzati da elevata tecnologia, estetica e prestazioni, destinati a durare nel tempo, sono stati scelti per la fornitura di 142 lussuosi appartamenti del King Albert Park Residences e delle 160 unità abitative del Midtown Residences, progetti residenziali di pregio che saranno finalizzati nei primi mesi del 2016 nel centro della città, realizzati da Oxley Holdings Limited, uno dei più importanti contractor in Asia, specializzato nello sviluppo di spazi abitativi, commerciali e industriali di elevata qualità.

La collezione di miscelatori monocomando Quad dal carattere sofisticato, disegnato da Meneghello Paolelli Associati, il lavabo della collezione Spillo, dal design minimale e pulito e i programmi wellness sono stati inseriti negli ambienti bagno di queste strutture. Mentre nelle cucine degli appartamenti sono stati installati i lavabi della collezione Matrix.

Tre collezioni caratterizzate da forme leggere ed eleganti, dallo stile contemporaneo e dal carattere incisivo, giusta combinazione tra linearità, design e comfort, che si sposano perfettamente con lo stile architettonico delle residenze.

Una qualità interamente italiana, una forte attenzione per la scelta delle materie prime ed una minuziosa attenzione per ogni fase del processo produttivo contraddistinguono così FIMA Carlo Frattini quale Azienda attenta e puntuale anche nel panorama internazionale, capace di conferire valore aggiunto ad ogni progetto anche attraverso un servizio rapido ed estremamente professionale, in grado di soddisfare ogni richiesta della committenza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2016