Seletti wears Toiletpaper arriva a Pitti Uomo

La collezione Seletti wears Toiletpaper approda a Pitti Uomo, la manifestazione che a gennaio 2016 presenta la moda autunno-inverno 2016-2017.

Seletti wears Toiletpaper approda a Pitti Uomo: fino al 15 gennaio 2016, la Fortezza da Basso di Firenze ospita la grande manifestazione dedicata alla moda maschile, che in questa edizione si occupa dei trend più forti del prossimo autunno-inverno 2016-2017. La collezione Seletti wears Toiletpaper arriva alla manifestazione con venditori ambulanti che girano per le location con originali mezzi di trasporti itineranti, colorati e ricchi di oggetti dal design unico.

Seletti è il primo brand non di moda a essere invitato a Pitti: qui presenta le novità dell'iconica collezione Seletti wears Toiletpaper, realizzata in collaborazione con il magazine creato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. La collezione gira a bordo di una Volvo rossa, di un'Ape Car e di un furgone telonato, nelle location esterne, mentre all'interno della Sala Ronda come stand troviamo un'insolita Panda Verde. Tra le novità, le Tote Bag e le candele stranamente profumate, oltre che i tappeti presentati a dicembre alla Miami Art Week.

  • shares
  • Mail