[blogo-gallery id=”179896″ layout=”photostory”]

I nomi dei prodotti sono spesso difficili da pronunciare (l’azienda ha sede a Den Bosch, nei Paesi Bassi, quindi non potevamo aspettarci niente di diverso), ma le collezioni firmate Fatboy incontrano senza dubbio il favore del pubblico. Specie quello attento alla sostenibilità dei materiali impiegati in mobili e complementi, nonché capace di osare con i colori nell’arredo domestico.

Eh si, perché il brand Fatboy, pronto a mostrare le sue ultime novità a Maison et Objet Parigi e IMM Cologne 2016, è un marchio che cura in maniera quasi maniacale proprio l’aspetto del divertimento. In questo modo gli accessori per la casa, l’illuminazione e le sedute si spogliano di quell’aura polverosa e “accademica” che normalmente circonda gli oggetti di design, alleggerendosi e diventando più parte integrante della vita di tutti i giorni.

Fatboy, che presto vedremo ai saloni di Parigi e Colonia, promette sorprese che non possono ancora essere rivelate. Ma nell’attesa di scoprire cosa il brand ha in serbo per noi, vale la pena dare un’occhiata alle news che siamo certi di trovare in fiera. La gallery non aspetta altro che essere sfogliata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2016