Dèco Off, AGENA all'evento di Parigi dal 21 al 25 gennaio 2016 con la carta da parati Sandberg

AGENA sarà presente a Parigi, dal 21 al 25 gennaio 2016, in occasione della settimana Dèco Off presso Sandberg: ecco le novità.

Agena, distributore del brand svedese Sandberg di carte da parati ecosostenibili e di design, sarà presente in occasione dell'evento Dèco Off di Parigi dal 21 al 25 gennaio 2016: un'occasione per poter ammirare da vicino e toccare con mano le diverse proposte del marchio di design svedese, che presenta collezioni dallo stile senza tempo, raffinate e in perfetto Swedish style, dove il bianco e i colori chiari sono sempre presenti, mentre le materie prime sono naturali e il design minimalista.

Sandberg è un brand nato in Svezia nel 1976 e ha un approccio tipicamente artigianale: il brand vuole proporre carte da parati che siano sostenibili al massimo, dal momentoc he la casa è il punto di partenza per pensare al benessere delle persone che la vivono. Le carte da parati sono progettate internamente da Sandberg Studio e prodotte nella fabbrica di Ulricehamn. Il design e le fantasie si rianno ai paesaggi svedesi e alla natura dei paesi scandinavi, per prodotti unici e contemporanei molto eleganti, realizzati con materie prime ecosostenibili.

  • shares
  • Mail